LA PRATICA DI MALATTIA DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE, DEI MEDICI DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE

 Per informazioni dettagliate clicca qui

Come comunicare l’inabilità:


I sinistri che si verificheranno a partire dal 1° Gennaio 2018 dovranno essere denunciati tramite PEC a:

– 30gginfortuni.cattolica@legalmail.it (solo per gli INFORTUNI)

– 30ggmalattia.cattolica@legalmail.it (solo per le MALATTIE)

 

In alternativa si potrà inviare una raccomandata a :

Società Cattolica di Assicurazione – Agenzia Roma grandi rischi – Piazza Sallustio, 9 – 00187 ROMA

I documenti relativi alla polizza potranno essere scaricati cliccando qui

 

Per i casi di inabilità che si sono verificati entro il 2017 occorre invece rivolgersi alla compagnia Generali.
Tutti i dettagli e le informazioni sono disponibili nelle istruzioni all’interno del modulo Enpam:

cliccando qui

 

 

 Medici di Pediatria di Libera Scelta

 Per i Pediatri di Libera Scelta l’assicurazione per i primi 30 giorni di malattia non è prevista negli Accordi Collettivi Nazionali e può essere stipulata aderendo alla Convenzione sottoscritta dalla FIMP con la Fondazione FIAP.

 

INVALIDITA’ TEMPORANEA DOPO 30 GIORNI DI MALATTIA

Il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta dovrà compilare un apposito modulo, disponibile anche presso gli uffici dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, per presentare la richiesta all’ENPAM – Servizio Liquidazioni Trattamenti Previdenziali dei Fondi Speciali, via Torino, 38 – 00184 ROMA .

CLICCA QUI PER TUTTA LA MODULITSTICA DI INVALIDITA’ TEMPORANEA