MODULO PER PRIMA ISCRIZIONE ALBO MEDICI – DECRETO “CURA ITALIA”

Precedentemente all’invio della modulistica è necessario inviare una mail a: odm.segreteria@ordinemedicipavia.it (con mail ordinaria) indicano nome/cognome e codice fiscale al fine di richiedere il codice IUV per provvedere al pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine pari ad euro 120,17.

MODULO ISCRIZIONE

INFORMATIVA PRIVACY

IL MODULO E L’INFORMATIVA PRIVACY DEBITAMENTE COMPILATI DEVONO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE DA UNA PEC ED UNICAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC:

segreteria.pv@pec.omceo.it

SI FA PRESENTE CHE IL SANITARIO CHE DESIDERA ISCRIVERSI DEVE ATTIVARE IN AUTONOMIA LA PROPRIA CASELLA PEC

• DEVONO ESSERE ALLEGATI:

– COPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO e CODICE FISCALE

– SCANSIONE FOTOTESSERA ESLUSIVAMENTE FORMATO JPEG

– PER I DOMICILIATI E’ NECESSARIO ALLEGARE COPIA DEL CONTRATTO D’AFFITTO O COPIA DI UTENZA INTESTATA

– PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI COPIA PERMESSO DI SOGGIORNO VALIDO

– SCANSIONE RICEVUTA DI PAGAMENTO TASSA CONCESSIONI GOVERNATIVE

– SCANSIONE RICEVUTA DI PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ORDINE