MODULO PER PRIMA ISCRIZIONE ALBO MEDICI –

Precedentemente all’invio della modulistica è necessario inviare una mail a: odm.segreteria@ordinemedicipavia.it (con mail ordinaria) indicano nome/cognome e codice fiscale al fine di richiedere il codice IUV per provvedere al pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine pari ad euro 120,17.

Modulo Prima Iscrizione Albo Medici

INFORMATIVA PRIVACY

IL MODULO E L’INFORMATIVA PRIVACY DEBITAMENTE COMPILATI DEVONO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE DA UNA PEC ED UNICAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC:

segreteria.pv@pec.omceo.it

SI FA PRESENTE CHE IL SANITARIO CHE DESIDERA ISCRIVERSI DEVE ATTIVARE IN AUTONOMIA LA PROPRIA CASELLA PEC

• DEVONO ESSERE ALLEGATI:

– COPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO e CODICE FISCALE

– SCANSIONE FOTOTESSERA ESLUSIVAMENTE FORMATO JPEG

– PER I DOMICILIATI E’ NECESSARIO ALLEGARE COPIA DEL CONTRATTO D’AFFITTO O COPIA DI UTENZA INTESTATA

– PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI COPIA PERMESSO DI SOGGIORNO VALIDO

– SCANSIONE RICEVUTA DI PAGAMENTO TASSA CONCESSIONI GOVERNATIVE

– SCANSIONE RICEVUTA DI PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ORDINE