Selezione personale medico

Il Gruppo Kos è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per due nostre Strutture Santo Stefano situate in provincia di Pavia stiamo cercando Profili di Medici Generici – anche neo abilitati – per il servizio di Guardia Medica.

Le Strutture che necessitano di Medici di guardie sono:

Santo Stefano Casorate: presso l’Ospedale Carlo Mira di Casorate Primo, in provincia di Pavia, gestiamo i reparti di riabilitazione estensiva (ex generale geriatrica) e riabilitazione specialistica pneumologica. L’elevata specializzazione nel trattamento di pazienti affetti da patologie dell’apparato respiratorio ha reso il reparto di riabilitazione specialistica pneumologica un centro di eccellenza.

Santo Stefano Mede: Punto di riferimento per tutti i pazienti della provincia di Pavia che necessitino di un periodo di riabilitazione a seguito di interventi ed eventi neurologici acuti, l’Unità Operativa di medicina fisica e riabilitazione Santo Stefano Mede si trova all’interno dell’Ospedale San Martino ed è gestita in regime di convenzione tra l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia e l’Istituto Santo Stefano Riabilitazione.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE

Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo professionale, Assicurazione professionale in vigore, rispetto degli ECM.
Previsto affiancamento iniziale per i Medici Neo-Abilitati.

SEDE DI LAVORO Pavia Provincia

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

Stipula di contratto libero professionale con P.IVA Impegno P.Time

Si prega di inoltrare la propria candidatura a silvia.pecchia@kosgroup.com