Ottobre 2018

Registrazione al sito dell'Ordine - Certificati Online

Accedendo all'Area Riservata del Nostro sito internet è possibile scaricare i certificati d'iscrizione all'Albo, seguendo la seguente procedura:

- Collegarsi al sito  www.ordinemedicipavia.it  e cliccare su "Registrati" (in basso a sinistra), tenendo a portata di mano il Codice Fiscale ed il Codice ENPAM (non devono essere riportati i tre zeri finali);

- Nella maschera che compare, compilare tutti i dati richiesti;

- Cliccare alla fine su "Registrati" ed uscire dal sito;

- Attendere che arrivino alla propria e-mail il: Nome Utente e la Password da conservare accuratamente;

- Ricollegarsi al sito  www.ordinemedicipavia.it  e scrivere sotto "Login" (in alto a destra) il Nome Utente e la Password ricevuti;

- A questo punto si entra nell'Area Riservata del sito, e nel "Menù Utente" (appena sotto al calendario) si clicca su "stampa certificato".

- Si fa richiamo alle recenti normative della FNOMCeO che impongono il rilascio del certificato di iscrizione solo in uso bollo, pertanto chiunque volesse scaricare dal sito ordinistico il certificato di iscrizione, a meno che non rientri nei casi di esenzione riportati nella tabella sottostante, deve preventivamente provvedere all'acquisto di una marca da bollo dell'importo di € 16,00 i cui dati dovranno obbligatoriamente essere inseriti nel sistema per poter stampare il certificato.

icon Tabella B DPR 642/72